Panico Custom Instruments ti offre la consegna del tuo ordine tramite “Pacco ordinario” di Poste Italiane o tramite corriere tracciabile di fiducia.

Spese di spedizione per l’Italia

Spese di trasporto € 20.00

Le spese di spedizione sopra citate sono valide per le modalità di pagamento con Bonifico bancario. Per chi dovesse scegliere come modalità di pagamento il Contrassegno il costo aggiuntivo è di € 10,00.

Alcune zone disagiate potrebbero avere un sovrapprezzo.

Spese di spedizione per L’estero (Unione Europea)

Spese di trasporto da verificare in base alla destinazione.

Le spese di spedizione sopra citate sono valide per le modalità di pagamento con Bonifico bancario.

Corrieri utilizzati

Poste Italiane, BRT, altro

Una volta ricevuto il pagamento si provvederà con la spedizione. I corrieri effettuano le consegne dal Lunedì al Venerdì; E’ possibile spedire i prodotti ad un indirizzo diverso dal domicilio (es. luogo di lavoro).

Tempi di consegna

La consegna è effettuata in 2/5 giorni lavorativi.  Escluso giorni festivi. Panico Custom Instruments non è responsabile di eventuali ritardi sulla spedizione a causa di zone disagiate e/o mal servite da centri incaricati delle spedizioni. Le zone disagiate potrebbero avere un sovrapprezzo.

Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. La merce rimarrà in ufficio postale per un massimo di 7 gg, entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi con lo spedizioniere per una nuova consegna. Il corriere tenterà una nuova consegna. Inoltre se Il destinatario volesse effettuare il FERMO DEPOSITO è tenuto a contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro.

Dopo alcuni tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita a Panico Custom Instruments e verranno richieste spese di giacenza e di spedizione.

Resi, sostituzioni e rimborsi

Di seguito vengono illustrate le condizioni e le modalità i resi e i rimborsi.

Condizioni valide per resi e rimborsi:

Le richieste devono pervenire esclusivamente via email entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna della merce.

Non verranno accettate richieste telefonicamente.

Le modalità di sostituzione, reso e rimborso sono valide esclusivamente per i clienti privati e non per i rivenditori.

Le modalità di sostituzione, reso e rimborso non sono valide in caso di strumenti personalizzati (quindi con richieste di modifiche) e/o usati oppure su commissione.

La merce dovrà essere restituita non utilizzata, non danneggiata, nel suo imballo originale e completa in tutte le sue parti.

Le spese di spedizione per il reso saranno sostenute dall’acquirente che dovrà rispedire la strumentazione utilizzando la stessa modalità e spedizioniere con cui ha ricevuto lo strumento.

Il rimborso verrò emesso entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso per mezzo di bonifico bancario e solo dopo aver verificato l’integrità della strumentazione.

Per una gestione ottimale delle pratiche, il cliente è tenuto a rispettare attentamente le modalità indicate in questa pagina, seguendo le indicazioni e attendendo le conferme da parte di Panico Custom Instruments.